Skip to main content

Evento scientifico

Microbiota intestinale e patologie del colon: cosa è cambiato, cosa sta cambiando.

Roma | 6 Settembre 2024

SECONDA SESSIONE

Epidemiologia e clinica della Malattia Diverticolare del Colon

Dr. Walter Elisei

Up-to-date sul trattamento della Malattia Diverticolare del Colon

Prof. Antonio Tursi

Ruolo del Microbiota nella patogenesi e come potenziale target terapeutico della Malattia Diverticolare del Colon

Prof. Loris R. Lopetuso

Innovativo nutraceutico Prolactis® GG Plus come opzione terapeutica nella Colite Ulcerosa: risultati di uno studio pilota randomizzato e controllato

Prof. Loris R. Lopetuso

La miscela probiotica Prolactis® GG Plus come opzione terapeutica nella Malattia Diverticolare del Colon: risultati di uno studio di real life

Prof. Antonio Tursi

DISCUSSIONI

Dr. Giovanni Brandimarte

OMEGA PHARMA è un’azienda italiana, con sede in provincia di Como, tra le prime a presentare alla classe medica italiana prodotti naturali. Dal 1995 siamo impegnati nella creazione e distribuzione di nutraceutici e dispositivi medici per la salute dell’organismo e il benessere del corpo. Grazie al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo realizziamo prodotti attentamente formulati e altamente concentrati per ottenere il massimo rendimento dalla sinergia dei diversi componenti.

PROGETTI

Le attività collaterali alla ricerca, alla produzione ed alla commercializzazione prevedono un intenso programma di aggiornamento scientifico per medici. Il nostro impegno si estende anche con il sostegno dei più importanti congressi specialistici dei settori di riferimento contribuendo così alla divulgazione scientifica e al costante aggiornamento della classe medica.

STRATEGIA

La nostra capillare rete di informazione medica ci permette di diffondere la cultura dei prodotti nutraceutici presso i medici specialisti. Questa rete di informatori medico scientifici, composta da personale altamente qualificato, garantisce supporto a partire dalle presentazioni dei prodotti fino alla consulenza e all’affiancamento su progetti di conferma clinica delle caratteristiche dei nostri preparati.